top of page

Terre Sabine

image001(05-02-11-26-10).jpg

The Full Story

Terre Sabine

This is your About Page. It's a great opportunity to give a full background on who you are, what you do and what your website has to offer. Double click on the text box to start editing your content and make sure to add all the relevant details you want to share with site visitors.

Immagine 2022-04-13 114620.jpg

La Storia

L’azienda agricola Terre Sabine nasce nel 1936: a quel tempo arrivavamo dalla Sabina a Roma con carretti trainati da instancabili (o quasi) cavalli, per portare nella Capitale la frutta fresca più dolce e deliziosa. Di tempo ne è passato, ma oggi come allora ci dedichiamo alla distribuzione di frutta fresca, quella coltivata nei nostri frutteti e quella dei produttori del territorio circostante. La nostra è una lunga storia fatta di dedizione per le cose buone e sane. Proprio come la frutta fresca, le confetture fatte secondo tradizione e l’olio d’oliva DOP. Oggi coniughiamo natura, tradizione e innovazione per portare la bontà a casa tua e diffondere la cultura del mangiar sano e del mangiar buono. Il territorio in cui si estendono i campi della Sabina è fecondo e quasi inviolato; le tecniche di produzione sono quelle di sempre: la nostra frutta matura al sole; la lavoriamo servendoci di macchinari all’avanguardia. Cerca la frutta fresca e le confetture Terre Sabine, assaggerai la bontà che tramandiamo da quasi un secolo.

Di cosa ci occupiamo
a Terre Sabine

Terre Sabine, da decenni coltiva frutteti nel centro Italia e si occupa della distribuzione della frutta fresca prodotta. Sotto il brand Terre Sabine, inoltre, puoi trovare anche prodotti di altre aziende agricole, sempre ubicate nell’area del Sabino. Oltre al commercio della nostra frutta fresca e delle confetture, infatti, ci siamo costituiti anche come centro di raccolta, lavorazione, deposito, stoccaggio e distribuzione per chi, come noi, lavora sulla bontà e la genuinità. Queste, tutte le attività che svolgiamo all’interno della nostra azienda: Trasformazione, distribuzione, conservazione e stoccaggio di prodotti ortofrutticoli freschi, confetture, olio extra vergine di oliva e primizie varie. Commercio all’ingrosso e al dettaglio. Import /export in Italia e all’estero.

Confezionamento di prodotti tipici per festività natalizie.

SWATCH(2).JPG
istockphoto-1016462868-612x612.jpg

La genuinità di Terre Sabine passa anche dalle persone

Terre Sabine da sempre è un’azienda a conduzione familiare. La frutta fresca che facciamo arrivare fino alle maggiori catene di GDO ha alle spalle una piccola ma preziosa storia di 24 ore. E dietro queste ci sono delle persone, tutte di grande valore. Sono giovani appassionati, che lavorano con solerzia e impegno, facendo propria la lunga tradizione dell’azienda. I dipendenti di Terre Sabine, fino ai 25 in base alla stagione, raccolgono e selezionano per te la migliore frutta fresca. E a supervisionare e coordinare il tutto, per garantirti solo prodotti di prima qualità, ci sono Renato e Roberto Merzetti, imprenditori agricoli, grandi conoscitori della terra, del territorio Sabino e della piccola filiera, che porta avanti questa decennale azienda di famiglia.

I numeri di Terre Sabine

Ti invitiamo a scoprire la Sabina e i nostri frutteti che si estendono nel cuore della regione. Ma se non hai tempo per una gita fuori porta, siamo certi che il sapore autentico della nostra frutta fresca ti condurrà con la mente fin qui da noi. Immaginati Terre Sabine così:

400 ettari di campi coltivati (di cui 200 a pesche nettarine, bianche e percoche; circa 50 a ciliegi e il resto a fichi, pere, prugne, albicocche e kiwi); oltre 40.000 piante, che, a seconda della varietà, danno i loro frutti tra maggio e ottobre; strutture per circa 3.000 mq.

Per altre info o contatti, visita il nostro sito 

www.terresabine.com

o scrivici a

info@terresabine.com

Earligrande-Peach-800x600.jpg
bottom of page